• Twitter

magarini

  • CONTATTACI QUI
  • Magarini
  • Azienda
    • Tecnici Magarini
  • Assistenza CNC
  • Fadal Service
  • Manutenzione CNC
  • Servizi Dedicati
  • Corsi CNC
  • Software Mastercam

Azienda

L’azienda Magarini ha una esperienza ventennale nella gestione della manutenzione e dell’assistenza a macchine utensili CNC.

Per una migliore comprensione e’ possibile suddividere le frammentate e complesse operazioni che accompagnano la quotidianità del servizio offerto presso la clientela.

azienda magarini


Magarini e la tecnica elettronica

Per ottenere la massima efficienza operativa, Magarini utilizza da anni le proprie  conoscenze tecniche in campo elettronico  e  le procedure esistenti , per diagnosticare e correggere i malfunzionamenti del sistema e dei componenti.  Testare e calibrare i sistemi elettronici o elettrici ed i alcuni casi (per i modelli fuori produzione) saper modificare per ripristinare l’operatività del sistema

Utilizzare le apparecchiature elettroniche di test o altri dispositivi simili per controllare e riscontrare eventuali  anomalie sulle parti elettroniche o elettriche delle macchine a controllo numerico (NC) o di un computer a controllo numerico (CNC) della macchina.


Magarini e la tecnica Meccanica

Conoscere la tecnica meccanica ha permesso a Magarini di per poter arrivare alla risoluzione dei problemi, velocizzando la diagnostica di eventuali malfunzionamenti NC / CNC.

Questa conoscenza permette di  eseguire la riparazione, la revisione,  la ricostruire e/o assemblare una vasta gamma di attrezzature ed impianti. Consente anche, di  determinare e sviluppare delle procedure di manutenzione quando magari la documentazione non è più disponibile.

Quindi  sapere analizzare disegni, schizzi, schemi idraulici e le specifiche necessarie per svolgere il lavoro assegnato diventa facile prassi.


Magarini e la pianificazione

Durante un intervento, avere un piano risulta di fondamentale importanza. Magarini conosce le sequenze di lavoro, la richiesta di strumenti e delle attrezzature necessarie e gli strumenti di misurazione di precisione, per ripristinare in modo ottimale differenti CNC  alle loro specifiche  di progettazione.

Sapere regolare  le priorità al momento opportuno è regola fondamentale per Magarini

Un esempio operativo, la scheda di manutenzione/assistenza che certifica i lavori svolti, fa parte dei punti pianificati e descrive il processo di riparazione completo informando il personale interessato alla macchina.


Magarini e l’operatività

Rimuovere, riparare e correggere apparecchiature idrauliche e pneumatiche (ad esempio, tubi e tubazioni), come richiesto. per riparare / modificare attrezzature e impianti e macchinari di una, come richiesto. Controllare e regolare la planarità / allineamento, le superfici, alberi e pulegge.

Utilizzare livelli di precisione ed apparecchiature ottiche tra cui laser.


Magarini e l’adattabilità

Riconoscere e capire i cambiamenti tecnologici con approccio positivo alle situazioni nuove o comunque modificate evitando il persistere di comportamenti inefficaci.


Magarini e la criticità

Fare tesoro della  ricca esperienza lavorativa e dei feedback riscontrati dai vari operatori che quotidianamente lavorano e vivono il CNC.

Magarini ha sviluppato una efficiente  tecnica da utilizzare durante le fasi di assistenza a macchina ferma causa guasto improvviso. Questa capacita di gestione delle fasi critiche (le pressioni dovute al costo dell’inutilizzo della macchina) permette di mantenere tempi di assistenza rapidi.


Magarini e la capacita logistica

Avere le licenze e saper azionare muletti elettrici, ascensori meccanici o gru pendente per spostare i componenti pesanti delle apparecchiature.

RICHIEDI info





Il tuo nome

La tua email

Oggetto

Il tuo messaggio


• Tel. +39 02 95384122

• Cell. +39 347 9011342

• Email info@magarini.it

Fadal Service

Assistenza CNC

Manutenzione CNC

Corsi CNC

assistenza +39 0295384122

centralità del cliente

I clienti e il loro bisogni, sono obiettivi primari. Magarini tende a sviluppare e a sostenere relazioni aperte con i propri clienti. Conoscerne il mondo produttivo ed i problemi relativi alle lavorazioni meccaniche a questo collegato diventa basilare per assecondare al meglio i bisogni dei clienti. Rapidità e competenza.

pianificazione e organizzazione

Regolare le priorità al momento opportuno. Determinare i requisiti di progetto o la cessione suddividendoli in attività e tipi di identificazione di apparecchiature, materiali e le persone necessarie per il più rapido e capace intervento di assistenza.

equipaggiamento tecnico

Magarini utilizza un programma di coordinamento per utilizzare al meglio le competenze dei tecnici ed evitare accavallamenti inoperosi. Sfruttare le risorse disponibili, tecnici, processi, servizi e strumenti, per completare il lavoro in modo efficiente e’ un imperativo fondamentale.
© Copyright - magarini - Powered by Siti emozonali
  • Magarini
  • Azienda
  • Assistenza CNC
  • Fadal Service
  • Manutenzione CNC
  • Servizi Dedicati
  • Corsi CNC
  • Software Mastercam